TERMINI E CONDIZIONI
_______________________________________________________________________________________________
Il sito web www.grafica-viva.it è gestito dalla Grafica Viva di Deiana Vittorio. I termini “noi “o “Grafica Viva” e “nostro” all’interno del sito si riferiscono a:
Grafica Viva di Deiana Vittorio
- Sede: Via Nurra, 58 – 07100 Sassari
- iva 02485680900
- Rea: SS-180311
La Grafica Viva ti offre questo sito web con tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi in esso disponibili a condizione che tu, in qualità di utente, accetti tutti i termini, le condizioni, le informative e le avvertenze qui riportate.
Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, usufruisci del nostro “Servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni del servizio”, “Termini”), che includono i termini, le condizioni e le informative aggiuntive citate nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini e condizioni del servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o autori di commenti e altri contenuti.
Leggi con attenzione questi Termini e condizioni del servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni del servizio. Se non accetti integralmente i termini e le condizioni del presente accordo, non puoi accedere al sito web né utilizzare i suoi servizi e effettuare acquisti tramite il nostro sito. Se i presenti Termini e condizioni del servizio vengono considerati una proposta, l’accettazione è espressamente limitata ai Termini stessi.
Eventuali nuove funzionalità e strumenti aggiunti all’attuale negozio saranno anch’essi soggetti ai Termini e condizioni del servizio. Puoi consultare la versione più recente dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per vedere se sono presenti delle modifiche. La prosecuzione dell’utilizzo o dell’accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche equivale all’accettazione di tali modifiche.
SEZIONE 1 – TERMINI E CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE
Accettando i presenti Termini e condizioni del servizio, dichiari di avere almeno la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza, o che hai la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza e ci hai autorizzato a consentire a qualsiasi minore sotto la tua responsabilità di utilizzare questo sito.
Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge vigente nel tuo ordinamento (incluse a puro titolo esemplificativo le leggi sul copyright).
Non ti è consentito diffondere worm, virus o altri tipi di codice dannoso.
La violazione di una qualsiasi disposizione dei Termini comporterà l’immediata cessazione del tuo diritto a usare i Servizi.
SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.
Comprendi che i tuoi contenuti (ad eccezione dei dati della carta di credito) possono essere trasferiti in chiaro e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati delle carte di credito vengono sempre crittografati durante il trasferimento sulle reti.
Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, né l’uso del Servizio, l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra. I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno né influenzeranno in alcun modo i presenti Termini.
SEZIONE 3 – PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non saremo responsabili nel caso in cui le informazioni rese disponibili su questo sito non dovessero risultare accurate, complete o aggiornate. I materiali su questo sito sono da intendersi come puramente indicativi e non dovranno essere presi a riferimento o utilizzati come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione più autorevoli, accurate, complete o aggiornate. Facendo affidamento sulle informazioni di questo sito te ne assumi il rischio.
Questo sito può contenere alcune informazioni di carattere storico. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono attuali e sono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non siamo soggetti all’obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.
SEZIONE 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti tuoi o di terze parti per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensioni o interruzioni del Servizio.
SEZIONE 5 – PRODOTTI O SERVIZI
a) Prodotti offerti in questo sito: Creazione Siti Web personalizzati. Operazioni ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization). Servizi internet vari.
Prodotti stampa come biglietti da visita, dépliant, volantini, adesivi ecc.
Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online come ad esempio i siti web da noi realizzati. Questi prodotti o servizi possono essere disponibili in quantità limitate, ed essere soggetti a reso o sostituzione solo in base della legge in vigore in Italia e alla nostra Informativa su rimborsi e resi.
b) Resi e rimborsi: Il presente contratto, essendo concluso tra soggetti business (B2B) che agiscono nell’ambito della propria attività imprenditoriale, non si applica il codice del consumo (D.Lgs. n. 206 del 2005 e successive modifiche e integrazioni): pertanto non viene previsto il diritto di recesso per il Cliente e non saranno, pertanto, accettati resi per ripensamento sull’acquisto. Tuttavia la Grafica Viva concederà ai clienti 5 giorni per esercitare il diritto di recesso esclusivamente per prodotti e servizi digitali come siti web.
Eventuali richieste di reso dei prodotti da parte del Cliente, dovranno essere autorizzate per iscritto dalla Grafica Viva. Le richieste di reso dovranno riguardare merce difettata oppure non corrispondente alla merce ordinata. I prodotti considerati non conformi o difettosi, potranno essere sostituiti solo a seguito di un esame da parte del Fornitore.
c) Corrispondenza colori: Abbiamo fatto ogni sforzo possibile per mostrare colori e immagini fedeli dei prodotti presenti nel negozio. Tuttavia non possiamo garantire che i colori visualizzati sullo schermo del tuo computer siano accurati. In ogni caso le immagini riprodotte sul nostro sito hanno come unico scopo rappresentare il prodotto.
Ci riserviamo il diritto (anche se non siamo obbligati a farlo) di limitare la vendita dei nostri prodotti o Servizi nei confronti di qualsiasi soggetto, area geografica o giurisdizione. Potremo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare la quantità di prodotti o servizi che offriamo. Le descrizioni e i prezzi dei prodotti potranno subire modifiche in qualsiasi momento senza alcun preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere in ogni momento la vendita di un qualsiasi prodotto o servizio. La vendita di qualsiasi prodotto o servizio tramite questo sito è da considerarsi nulla laddove sia proibita.
d) Pagamenti:
- Il pagamento del Prezzo dei Prodotti, dei costi di consegna e trasporto (nel caso di prodotti fisici) e di ogni altro costo od onere a carico dell’Acquirente avverrà tramite le modalità di pagamento specificate nel corso della procedura di acquisto.
- Per l’elaborazione dei pagamenti, la Grafica Viva utilizza strumenti terzi e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti. Eventuali costi di gestione di pagamenti dell’Utente non accettati saranno addebitati all’Utente.
- Con l’inoltro dell’ordine d’acquisto dei Prodotti, l’Acquirente garantisce la disponibilità della somma necessaria per il pagamento del Prezzo dei Prodotti e degli altri costi e oneri a suo carico.
- Durante la procedura di acquisto l’Acquirente potrà richiedere l’emissione della fattura selezionando l’apposita casella e inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA e codice destinatario o univoco.
Il prezzo di ogni Prodotto è espresso in Euro, e non include altri costi aggiuntivi come Iva in conformità con le norme fiscali che regolano il regime forfetario.
Sarà possibile effettuare ordini solo da utenti registrati su questo sito.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite: Carta di Credito – (Mastercard – Visa – American Express) – Bonifico bancario in un’unica soluzione o versando un acconto (pari al 35% calcolato sul prezzo dell’articolo privo di sconto) all’ordine e versando la rimanenza al momento della consegna o termine della realizzazione del servizio.
L’utente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine on line sarà conclusa. Ciò avverrà cliccando sul tasto “procedi con il pagamento” nella pagina “pagamento” alla fine della procedura guidata.
Concluso il contratto il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.
e) La Consegna e i tempi di realizzazione dei servizi offerti saranno concordati con il cliente sulla base del lavoro da realizzare. A titolo orientativo i tempi di realizzazione dei siti internet possono variare da circa 10 a 30 giorni dall’ordine o più nel caso di quelli più complessi. I termini di consegna sono meramente indicativi e comunque non vincolanti, (il termine può variare a seconda della tipologia di sito internet da realizzare, e sarà legato inoltre al materiale che il cliente dovrà rendere disponibile e consegnare ai nostri uffici, tramite e-mail (loghi, testi, immagini, dati aziendali e documentazione varia).
e) Le eventuali spese di trasporto nel caso di prodotti fisici ( stampa volantini, dépliant ecc.) fino all’indirizzo del CLIENTE, qualora non siano gratuite, saranno separatamente indicate nella pagina “Carrello” e addebitate in aggiunta al prezzo del Prodotto.
f) Approvazione da parte del cliente del materiale stampato o sul web: La Grafica Viva si impegna, una volta ricevuto un ordine tramite questo sito, di provvedere una bozza del lavoro richiesto. Il cliente avrà la responsabilità di visionarlo correggere eventuali errori comunicando dette variazioni in forma scritta per E-mail. Una volta data l’approvazione alla stampa o al materiale pubblicato nel sito web, anche con tacito assenso, trascorsi 3 giorni dalla presentazione della bozza, se ne assume la piena responsabilità e la Grafica Viva non potrà essere ritenuta responsabile di qualsiasi dato o immagine inesatti. In relazione al materiale pubblicato sul web, il cliente può richiedere entro 3 giorni, tramite E- Mail, variazioni e correzioni sul testo e grafica pubblicati. Trascorso tale periodo il cliente si assume la piena responsabilità del materiale pubblicato avendo fornito tacito assenso. Per quanto riguarda i colori di stampa, possono subire leggere variazioni di tonalità a seconda del supporto cartaceo che verrà scelto nel caso di prodotti stampati. I tempi di realizzazione possono variare a seconda del tipo di lavoro richiesto pertanto non si potranno stabilire tempi precisi sebbene la Grafica Viva si impegni per operare nel più breve tempo possibile.
g) Descrizione generale dei servizi web:
Il servizio di SVILUPPO SITO WEB comprende la realizzazione di un software o sito web contenente una serie di pagine atte alla descrizione del Cliente e di servizi e/o prodotti da lui offerti. Il servizio prevede una preliminare consulenza per la definizione delle linee progettuali del lavoro. Il servizio NON comprende quanto non espressamente dichiarato in questo contratto e/o nella descrizione del singolo prodotto pubblicato sul nostro sito web.
h) Consegna di materiale al Fornitore: L’erogazione dei servizi è strettamente dipendente dalla consegna da parte del Cliente del materiale necessario per la realizzazione del sito (loghi, testi, immagini e ogni altro dato o materiale necessario alla realizzazione del sito, preferibilmente via posta elettronica (e-mail). Durante o dopo l’erogazione dei servizi, eventuali modifiche e/o aggiornamenti di qualsiasi tipo, siano essi di carattere grafico, tecnico o di consulenza (quali, a titolo indicativo non esaustivo, sostituzione, inserimento, aggiunta, modifica di: fotografie, immagini, filmati, cataloghi, suoni, testi, link, allegati; risoluzione problemi; ecc.) Verranno quotati in base al listino prezzi in vigore nel periodo della richiesta a meno che non venga concordato diversamente, al momento del presente contratto. Il Cliente è autorizzato a fruire del software per la durata di un anno rinnovabile ogni periodo in base al costo concordato e indicato sul nostro sito. In caso di mancato rispetto delle condizioni di pagamento contrattualmente pattuite da parte del Cliente, Grafica Viva si riserva il diritto di sospendere l’erogazione, del/dei servizio/i commissionati fino alla effettiva regolarizzazione dei pagamenti stessi.
Limitazione di responsabilità: Il Cliente mantiene la piena titolarità dei dati pubblicati, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto, con espresso esonero della Grafica Viva di Vittorio Deiana da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. Pertanto, si declina ogni responsabilità sui dati pubblicati (con “dati” si intende, a titolo d’esempio non esaustivo: fotografie, loghi, marchi, immagini, testi, filmati, file audio, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano anch’essi sensibili o personali. La Grafica Viva di Vittorio Deiana perciò, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non può essere ritenuto responsabile in alcun caso per l’uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all’insaputa della Grafica Viva, coperti da copyright. c) Il Cliente utilizza i servizi a proprio rischio, La Grafica Viva non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esclusivo: danni in caso di impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, danni di immagine, interruzioni dell’attività o simili), causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i servizi e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro, anche nel caso il cui la Grafica Viva sia stata avvisata della possibilità di tali danni e nel caso in cui una clausola prevista dal presente contratto non abbia posto rimedio. d) La Grafica Viva non può essere ritenuta responsabile per malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche, reti telematiche, ecc. di sua proprietà o di società selezionate per offrire i servizi. e) Non sono attribuibili alla Grafica Viva malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc. f) La Grafica Viva non assume alcuna responsabilità per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, alluvioni, sommosse, ed altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ai termini di contratto.
SEZIONE 6 – ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DELL’ACCOUNT
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine ricevuto. A nostra esclusiva discrezione potremo limitare o annullare le quantità acquistate per persona. Queste restrizioni potranno riguardare gli ordini effettuati dallo stesso account cliente, con la stessa carta di credito e/o gli ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, potremo tentare di avvisarti tramite l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione o il numero di telefono forniti al momento dell’ordine.
Accetti di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altri dettagli, come l’indirizzo email, e i dati necessari per la fatturazione, il numero e la data di scadenza delle carte di credito, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarti se necessario.
SEZIONE 7 – STRUMENTI OPZIONALI
Potremo fornirti l’accesso a strumenti di terze parti che non monitoriamo e sui quali non abbiamo alcuna forma di controllo o gestione.
Riconosci e accetti che forniamo l’accesso a tali strumenti” così come sono” e” come disponibili”, senza alcun tipo di garanzia, dichiarazione, condizione o avallo. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relativa al tuo utilizzo di strumenti opzionali di terze parti.
Qualsiasi utilizzo da parte tua degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito avverrà interamente a tuo rischio e discrezione. Starà a te assicurarti di conoscere e approvare i termini e le condizioni a cui sono soggetti gli strumenti di terze parti.
In futuro potremo anche offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (ad esempio, introducendo nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai presenti Termini e condizioni del servizio.
SEZIONE 8 – LINK DI TERZE PARTI
Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti.
I link di terze parti su questo sito potranno indirizzarti a siti web esterni, che non sono affiliati con noi. Noi non siamo responsabili di esaminare o valutare i contenuti o l’esattezza di tali siti web. E non forniamo alcuna garanzia né abbiamo alcuna responsabilità per materiali o siti web di terze parti né per altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.
Non risponderemo di eventuali danni connessi all’acquisto o all’utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o a qualsiasi altra transazione effettuata attraverso siti web di terze parti. Esamina attentamente le policy e le procedure di terze parti e assicurati di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami, richieste, dubbi e domande sui prodotti di terze parti dovranno essere indirizzati ai terzi interessati.
SEZIONE 9 – COMMENTI, FEEDBACK E ALTRI MATERIALI INVIATI
Se ci invii online, via email, tramite posta ordinaria o in altro modo determinati materiali (congiuntamente denominati “commenti” o “recensioni”) — ad esempio, su nostra richiesta, contributi per la partecipazione a concorsi, oppure senza una nostra richiesta, idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali — accetti che possiamo in qualsiasi momento e senza limitazioni modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o utilizzare in qualsiasi altro modo e con qualsiasi mezzo i commenti che ci trasmetti. Non abbiamo e non avremo alcun obbligo di (1) mantenere riservati i commenti; (2) pagare compensi per i commenti; o (3) rispondere ai commenti.
Potremo (senza avere alcun obbligo al riguardo) monitorare, modificare e rimuovere contenuti che dovessimo a nostra esclusiva discrezione ritenere illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili, o contenuti che violino la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i presenti Termini e condizioni del servizio.
Accetti di evitare commenti che ledano i diritti di terze parti, tra cui copyright, marchi commerciali, diritto alla privacy, diritti della personalità e altri diritti reali o personali. Inoltre accetti di non inviare commenti che contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, oppure virus informatici o altri malware che rischiano di compromettere il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non potrai utilizzare un indirizzo email falso, fingere di essere qualcun altro o altrimenti fuorviare noi o terze parti sull’origine di eventuali commenti. Sei l’unico responsabile dei commenti che invii e della loro accuratezza. Non ci assumiamo e non avremo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati su questo sito da te o da terze parti.
SEZIONE 10 – INFORMAZIONI PERSONALI
L’invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy. Clicca qui per visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.
SEZIONE 11 – ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI
Occasionalmente possono essere presenti sul nostro sito o nel Servizio informazioni contenenti errori tipografici, inesattezze e omissioni riguardanti descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione, tempi di consegna o disponibilità dei prodotti. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze e omissioni modificando e aggiornando le informazioni o annullando gli ordini, se qualsiasi informazione nel Servizio o su un sito web correlato dovesse essere inaccurata, in ogni momento (anche dopo l’invio dell’ordine) e senza alcun preavviso.
Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, correggere o chiarire le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato, incluse senza limitazioni le informazioni sui prezzi, salvo quanto previsto dalla legge. Nessuna data di aggiornamento specificata nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato dovrà essere interpretata come garanzia che tutte le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato siano state corrette e aggiornate
SEZIONE 12 – USI PROIBITI
Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini e condizioni del servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto:
(a) per scopi illegali; (b) per indurre altri a compiere o partecipare ad atti illeciti; (c) per violare leggi e regolamenti internazionali, federali, provinciali o statali, o ordinanze locali; (d) per ledere o violare i diritti di proprietà intellettuale nostri o di terzi; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare qualcuno in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, età, paese di origine o disabilità; (f) per fornire informazioni false o fuorvianti;
(g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso idoneo a influire sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio, di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet; (h) per raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri utenti; (i) per spam, phishing, pharming, pretexting, uso di spider, crawling o scraping; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; oppure (k) per intralciare o aggirare le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere il tuo utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato se violi una qualsiasi delle disposizioni sugli usi proibiti.
SEZIONE 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non garantiamo, affermiamo o dichiariamo che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro né privo di errori.
Non garantiamo che i risultati raggiungibili con l’uso del servizio siano accurati o affidabili.
Prendi atto che potremo occasionalmente sospendere il servizio per periodi di tempo indeterminati, o cancellare il servizio in qualsiasi momento senza inviarti alcun preavviso.
Accetti espressamente che siano a tuo esclusivo rischio l’utilizzo e l’impossibilità di utilizzare il servizio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti tramite il servizio vengono (salvo quanto da noi espressamente dichiarato) offerti ”così come sono” e ”come disponibili” per l’uso da parte dell’utente, senza dichiarazioni, garanzie o condizioni di alcun tipo, espresse o implicite, tra cui garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per uno scopo specifico, durata, titolarità e assenza di violazioni.
In nessun caso la Grafica Viva e i suoi amministratori, dirigenti, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o concessori di licenza saranno responsabili per qualsiasi pregiudizio, perdita, reclamo o per un danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo — inclusi senza limitazione profitti persi, mancati guadagni, risparmi persi, perdita di dati, costi di sostituzione o altri danni simili, in virtù di contratto, illecito civile (anche dovuto a negligenza), responsabilità oggettiva o altro — derivante dall’utilizzo di uno qualsiasi dei servizi o prodotti ottenuti utilizzando il servizio, né per qualsiasi altro reclamo relativo comunque all’utilizzo del servizio o prodotto, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali errori o omissioni nei contenuti, perdite e danni di qualsiasi genere legati all’uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o reso altrimenti disponibile attraverso il servizio, anche se informati di tale eventualità.
Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali stati o giurisdizioni la nostra responsabilità sarà limitata fino al limite massimo consentito dalla legge.
SEZIONE 14 – INDENNIZZO
Accetti di risarcire, difendere e tenere indenne Grafica Viva di Deiana Vittorio e le sue imprese controllanti, controllate e affiliate, nonché i suoi partner, dirigenti, amministratori, agenti, appaltatori, concessori di licenza, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti da qualsiasi rivendicazione o richiesta, incluse le spese legali in misura ragionevole, avanzata da qualsiasi soggetto terzo e dovuta o derivante dalla tua violazione dei presenti Termini e condizioni del servizio o dei documenti in essi incorporati mediante riferimento, o dalla tua violazione di qualsiasi legge o diritto di terze parti.
SEZIONE 15 – SEPARABILITÀ
Nel caso in cui una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge vigente e la parte inapplicabile sarà considerata scissa dai presenti Termini e condizioni del servizio, senza pregiudizio per la validità e l’applicabilità delle disposizioni rimanenti.
SEZIONE 16 – RISOLUZIONE
Gli obblighi e le responsabilità assunti dalle parti prima della data di cessazione sopravvivranno a tutti gli effetti alla risoluzione del presente accordo.
I presenti Termini e condizioni del servizio saranno efficaci fino al recesso da parte tua o nostra. Potrai risolvere i presenti Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento informandoci che non desideri più utilizzare i nostri Servizi, o interrompendo l’utilizzo del nostro sito.
Inoltre, se a nostro insindacabile giudizio tu violi o sospettiamo che abbia violato una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio, potremo risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e tu resterai responsabile per tutte le somme dovute fino alla data di cessazione inclusa; di conseguenza potremo negarti l’accesso ai Servizi (o a una qualsiasi parte di essi).
SEZIONE 17 – INTERO ACCORDO
Il mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
I presenti Termini e condizioni del servizio e le eventuali informative o regole operative pubblicate da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e intesa tra te e noi e disciplinano l’utilizzo del Servizio da parte tua, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedente o contemporanea, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, senza limitazione, eventuali versioni precedenti dei Termini e condizioni del servizio).
Eventuali ambiguità nell’interpretazione dei presenti Termini e condizioni del servizio non dovranno essere interpretate contro la parte scrivente.
SEZIONE 18 – LEGGE APPLICABILE
I presenti Termini e condizioni del servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali ti forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti a Sassari SS 07100 Italia.
SEZIONE 19 – MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Puoi consultare la versione più aggiornata dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina
Ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente la presenza di modifiche nel nostro sito web. La prosecuzione dell’uso o dell’accesso al sito web o al Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini e condizioni del servizio costituisce accettazione di tali modifiche
SEZIONE 20 – CONTATTI
Eventuali domande relative ai Termini e condizioni del servizio dovranno esserci inviate all’indirizzo amministrazione@grafica-viva.it.
Data ultima modifica 31-08-2022